Pomezia Laurentum - LELE Nettuno 9-4
Scritto da Ufficio Stampa   
Domenica 09 Novembre 2014 15:39

Esordio dell’under 21 Lele Nettuno Calcio a 5 sull’ostico campo del centro sportivo Laurentum. La squadra di casa trova immediatamente il vantaggio dopo 50 secondi dal fischio di inizio ma il Lele Nettuno ritrova il giusto spirito di squadra che gli permette di costruire azioni pericolose, fino all’arrivo del goal di Chiominto al settimo minuto. La risposta con il nuovo vantaggio del Laurentum arriva dopo non appena 2 minuti con una gran triangolazione. Nonostante il caldo asfissiante le due squadre si sono equilibrate a suon di giocate veloci con entrambi i portieri sempre pronti quando chiamati in causa. La qualità del Laurentum, forse coadiuvata alla dimestichezza nel giocare nel proprio campo, è uscita fuori mettendo a segno ben 3 reti, a distanza di 2 minuti.

A inizio secondo tempo il Laurentum allunga il distacco dopo 5 minuti dal fischio.

Si oppongono i nettunesi tirando fuori il lavoro atletico della settimana, trovando un goal al trentasettesimo minuto con Di Somma e al quarantacinquesimo con Cassoni.
La partita continua e il portiere del Laurentum dopo la scossa dei tre goal , subito si oppone superlativamente ai tiri degli ospiti. Però è la squadra di casa a mettere in cassaforte nonostante la squadra nettunese si procura un calcio di rigore messo a segno da Argiolas. La partita si può dire conclusa e il Laurentum si assicura il  risultato per 9 a 4. Buono l’esordio dei giovani Nettunesi alla prima esperienza che, nonostante la sconfitta, hanno mostrato carattere fino alla fine grazie anche al sostegno di mister Zaino. Il Laurentum mette in tasca la prima di campionato.

Prossima gara per i ragazzi in casa contro l’Atletico Roccamassima domenica 26 ottobre alle ore 10.00 presso il campo ex Nonna Papera in via Tagliamento.

 

UNDER 21 - PROSSIME GARE

SERIE D - PROSSIME GARE

VIDEO NEWS

IMMAGINI

RASSEGNA STAMPA



Copyright © 2011 A.S.D. Lele Nettuno Calcio a 5 - Tutti i diritti sono riservati.