Presentazione stagione 2014-2015
Scritto da Ufficio Stampa   
Domenica 09 Novembre 2014 15:57

Si  è svolta nella serata di mercoledì 8 ottobre, presso lo “Snack Bar Paradiso da Lele”, la presentazione del Lele Nettuno 2014-2015 Calcio a 5.
Alla presenza di dirigenza, staff tecnico e giocatori è stata presentata la prima novità di questa stagione, la presenza di una squadra Under 21. Per la prima volta nella storia di questa società nata quattro anni fa ci sarà un settore giovanile, con un Under che disputerà il campionato regionale che inizierà domenica 19 ottobre. La squadra formata da ragazzi che hanno già giocato insieme con l’aggiunta di altri giovani pronti ad intraprendere una nuova esperienza nel futsal vorrà dimostrare fin da subito di essere pronta a confrontarsi con squadre più esperte con alle spalle molti di anni di settore giovanile. Il tecnico dell’Under 21 sarà Massimo Zaino, anche direttore sportivo della prima squadra, coadiuvato da Antonello Cosmi. I Dirigenti dell’Under 21 sono Giuseppe Nasso e Marco Roda.

Il presidente dopo aver presentato la novità della stagione ha continuato parlando del progetto di questa società che va avanti dal campionato 2010-2011 e che si sta affermando, anno dopo anno, come una realtà importante nello sport nettunese. La formazione allenata dallo storico mister Gino D’Ammando affronterà ilquinto campionato consecutivo di serie D con una squadra che ormai si è consolidata negli anni. Infatti comeogni anno ci sono state delle cessioni, come Lo Grasso passato all’Eagles Aprilia e Catalano e Giangiacomoche sono andati a rafforzare il Pr2000 e degli arrivi, Monteforte, Novara, Taverniti arrivati dal Falasche, Querini e Tempera dall’Indomita e Pellegrini dal calcio a 11, ma lo zoccolo duro della formazione verdeblu èormai lo stesso dall’inizio di questa avventura.

Dopo un anno nel girone di Roma, il Lele torna nel campionato provinciale di Latina, dove è stata inserita nel girone A. Memore dello splendido campionato 2012-2013 quando arrivò nelle semifinali provinciali, l’ambizione del gruppo è quello di lottare per le posizione che contano, mantenendo sempre un comportamento corretto in campo e fuori come più volte rimarcato dal presidente Proietti.

Al termine della presentazione cena per entrambe le squadre e lo staff con torta finale raffigurante il simbolodel Lele Nettuno. Per la prima squadra l’esordio ci sarà sabato 18, con i calendari che usciranno in questi giorni per entrambe le formazioni.

Come sempre la società ringrazia gli sponsor, elementi fondamentali per far si che la società nettunese riesca ad essere sempre presente nel territorio. Ecco l’elenco: PITO’ Alessandro Nettuno; CASSANELLI Mobili Latina; EREDE PASETTO NANDINO Latina, C.I.M.E. di GAGNI W. e SCARPA L. Nettuno; PITO’ Andrea Nettuno; GELATERIA Le Streghe Nettuno; ATHLETICS Il negozio per correre Nettuno; PANNA E CIOCCOLATA di Luca DE VITA Nettuno; VITTORIA ASSICURAZIONI di Stefano DE BLASIS Agenzia di Nettuno; FISIOPOINT di Corrado Parise Nettuno; IL CANTIERE di Andrea Galati Anzio; GELATERIA CONFORTI Anzio; NEPTUNUS GRILL Nettuno; TUTTOCASA Nettuno; HOTEL VILLA VERDIANA Nettuno, Chiosco Bar “La PECORA NERA” Nettuno, “LA ROSA BLU’” di Santoni Federica Nettuno e MASTROPIETRO Gianni – Lavorazione Metalli – Nettuno.

 

UNDER 21 - PROSSIME GARE

SERIE D - PROSSIME GARE

VIDEO NEWS

IMMAGINI

RASSEGNA STAMPA



Copyright © 2011 A.S.D. Lele Nettuno Calcio a 5 - Tutti i diritti sono riservati.